In data 28 febbraio 2020 si terrà presso l’Aula Thun dell’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari il Corso “Focus sull’imaging Medico Nucleare nelle patologie ortopediche” (Direttori del Corso: Dott. Michele Boero, Dott. Giuseppe Dessì)

Scarica la locandina con il programma scientifico


SEDE DEL CORSO
Il Corso si svolgerà presso l’aula Thun dell’Ospedale Pediatrico Microcitemico – “Antonio Cao”, Via Jenner (Cagliari).

ISCRIZIONE AL CORSO
L’iscrizione al corso è gratuita e riservata ad un numero massimo di 100 partecipanti. Le registrazioni potranno essere effettuate tramite il modulo sul sito www.kassiopeagroup.com sezione Meeting e Congressi, programmazione 2020.

ECM
Il corso è stato accreditato per 100 partecipanti presso il Sistema ECM Nazionale ed è riservato alle seguenti professioni:
MEDICO CHIRURGO (per le seguenti discipline: Malattie Infettive; Ortopedia e Traumatologia; Medicina Nucleare),
BIOLOGO; INFERMIERE; TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA.

Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura. Verrà rilevata la presenza nelle sale sia in entrata sia in uscita tramite firma di presenza. I crediti verranno certificati solo se il tempo di presenza risulterà essere effettivamente quello previsto dalla vigente normativa ECM, se verrà superata la prova per la verifica dell’apprendimento e se verrà compilata la scheda di valutazione evento. La certificazione attestante l’acquisizione dei crediti ECM verrà inviata via email dopo il completamento delle procedure previste. Il provider ECM è la Kassiopea Group riconosciuto dall’AGENAS con il numero 305.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del Corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti regolarmente iscritti l’attestato di partecipazione.