Focus sull’imaging Medico Nucleare nelle patologie ortopediche
In data 28 febbraio 2020 si terrà presso l’Aula Thun dell’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari il Corso “Focus sull’imaging Medico Nucleare nelle patologie ortopediche” (Direttori del Corso: Dott. Michele Boero, Dott. Giuseppe Dessì)

Scarica la locandina con il programma scientifico
SEDE DEL CORSO
Il Corso si svolgerà presso l’aula Thun dell’Ospedale Pediatrico Microcitemico – “Antonio Cao”, Via Jenner (Cagliari).
ISCRIZIONE AL CORSO
L’iscrizione al corso è gratuita e riservata ad un numero massimo di 100 partecipanti. Le registrazioni potranno essere effettuate tramite il modulo sul sito www.kassiopeagroup.com sezione Meeting e Congressi, programmazione 2020.
ECM
Il corso è stato accreditato per 100 partecipanti presso il Sistema ECM Nazionale ed è riservato alle seguenti professioni:
MEDICO CHIRURGO (per le seguenti discipline: Malattie Infettive; Ortopedia e Traumatologia; Medicina Nucleare),
BIOLOGO; INFERMIERE; TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA.
Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura. Verrà rilevata la presenza nelle sale sia in entrata sia in uscita tramite firma di presenza. I crediti verranno certificati solo se il tempo di presenza risulterà essere effettivamente quello previsto dalla vigente normativa ECM, se verrà superata la prova per la verifica dell’apprendimento e se verrà compilata la scheda di valutazione evento. La certificazione attestante l’acquisizione dei crediti ECM verrà inviata via email dopo il completamento delle procedure previste. Il provider ECM è la Kassiopea Group riconosciuto dall’AGENAS con il numero 305.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del Corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti regolarmente iscritti l’attestato di partecipazione.